Pioneer è rinomata per i bassi potentissimi dei suoi subwoofer auto. Il Pioneer TS-WX304T non è da meno. Grazie al suo cono composito IMPP senza giunzioni, che ne rende il box estremamente rigido sebbene leggerissimo, questo subwoofer garantisce distorsioni minime e potenza nei bassi anche a volumi elevati.

Nonostante la sua cassa a tubo (con la stessa estetica degli amplificatori Pioneer GM), il modello TS-WX304T ha i terminali posizionati lateralmente, facilitando così l’installazione del subwoofer nella tua auto.

Pioneer TS-WX305T subwoofer Bass Reflex cassa a tubo (1300 W). Con la straordinaria potenza di 1300 W avrai il suono fantastico e senza distorsioni che hai sempre voluto in auto.

Il modello TS-WX305T ospita un woofer durevole, realizzato con voice coil in alluminio estesa di maggior diametro per la dissipazione del calore e una lunga durata, nonché il leggero cono composito IMPP senza giunzioni brevettato di Pioneer, per mantenere la potenza gestibile e affidabile.
Il subwoofer vanta un cono con corpo rinforzato, doppi, grandi magneti impilati e pole yoke esteso e ventilato per un grande miglioramento della linearità.

Il cablaggio e l’installazione sono facilitati dai terminali ad un lato. Il subwoofer vanta un design cilindrico per eliminare le onde stazionarie nella cassa ed evitare così il deterioramento delle prestazioni dei bassi.

Potenza massima

1.300 W

Potenza d’ingresso nominale

300 W

Impedenza

Risposta in frequenza

10 – 360,000 Hz

Sensibilità (1W/1m)

98 dB

Dimensioni woofer

30,0 cm

Materiale del woofer

IMPP-kartio

Recensioni subwoofer Pioneer TS-WX305T

5.0 su 5 stelle Subwoofer pioneer wx305t
Di Roccus85 il 2 aprile 2016
Acquisto verificato
Ottimo subwoofer l’ho montato in una Smart e vi assicuro che fa il suo dovere.
Spedizione perfetta anche se un po in ritardo ma nel complesso sono molto soddisfatto.


5.0 su 5 stellePerfetto
Di Constantin il 9 marzo 2016
Acquisto verificato
L’ordine è arrivato nei tempi previsti,tutto in ottimo stato imballato perfettamente,questo subwoofer l’ho affiancato all’amplifcatore Pioneer GM-D8601, Amplificatore Per Auto 1600 Watt e va da dio.
Lo consiglio a tutti!!

Compralo in sconto qui